CIG: | 8494616ADF |
Struttura proponente: | INMI Lazzaro Spallanzani - Ufficio tecnico 05080991002 |
Oggetto del bando: | PRESA D’ATTO DEL SERVIZIO RESO PER L’ASSISTENZA TECNICA E IL NOLEGGIO DI N. 11 EMOGASANALIZZATORI AUTOMATICI E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 120 COMMA 9 DEL D. LGS 36/2023 PER LA FORNITURA DI REAGENTI NECESSARI AL CORRETTO UTILIZZO DEL SISTEMA ANALITICO PER “EMOGASANALISI E MISURAZIONE DI ELETTROLITI SU SANGUE INTERO” PER LE ESIGENZE DELL’ISTITUTO LAZZARO SPALLANZANI DI ROMA PER IL PERIODO 01/07/2023 – 30/10/2023 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PARI AD € 30.623,00 OLTRE IVA AFFIDATO ALLA SOCIETÀ INSTRUMENTATION LABORATORY S.P.A – CIG: 8494616ADF |
Procedura di scelta del contraente: | 04-procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Importo di aggiudicazione: | € 30623.00 |
Data di effettivo inizio: | 01/07/2023 |
Data di ultimazione: | 31/07/2023 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: | 2028 - 2023 |
Elenco degli operatori partecipanti
INSTRUMENTATION LABORATORIES S.P.A. | 02368591208 - IT |
Elenco degli operatori aggiudicatari
INSTRUMENTATION LABORATORIES S.P.A. | 02368591208 - IT |
PRESA D’ATTO DEL SERVIZIO RESO PER L’ASSISTENZA TECNICA E IL NOLEGGIO DI N. 11
EMOGASANALIZZATORI AUTOMATICI E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 120 COMMA
9 DEL D. LGS 36/2023 PER LA FORNITURA DI REAGENTI NECESSARI AL CORRETTO UTILIZZO DEL
SISTEMA ANALITICO PER “EMOGASANALISI E MISURAZIONE DI ELETTROLITI SU SANGUE INTERO” PER
LE ESIGENZE DELL’ISTITUTO LAZZARO SPALLANZANI DI ROMA PER IL PERIODO 01/07/2023 – 30/10/2023
PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PARI AD € 30.623,00 OLTRE IVA AFFIDATO ALLA SOCIETÀ
INSTRUMENTATION LABORATORY S.P.A – CIG: 8494616ADF
PRESA D’ATTO DEL SERVIZIO RESO PER L’ASSISTENZA TECNICA E IL NOLEGGIO DI N. 11
EMOGASANALIZZATORI AUTOMATICI E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 120 COMMA
9 DEL D. LGS 36/2023 AFFIDATO ALLA SOCIETÀ INSTRUMENTATION LABORATORY S.P.A. CIG:
8494616ADF.RICHIESTA INTEGRAZIONE DI SPESA SULL’AUTORIZZAZIONE UA 2023 103 23 PER € 254,98
C/IVA.